Madonna scandalosa mostra il seno nudo a Istanbul – video-

11 giugno 2012 10:310 commenti

Madonna non rinuncia alle provocazioni e ancora una volta riesce a far parlare di sé. Stavolta la regina del pop, a 54 anni, riesce a scandalizzare il suo pubblico con un solo gesto durante il concerto a Istanbul, sul palco del Ramat Gan Stadium.

Madonna stava cantando Humane Nature quando ha cominciato a togliersi pian piano la camicia bianca ed è rimasta in reggiseno di pizzo nero: poi ha sorpreso la platea tirandosi giù il reggiseno e mostrando per un attimo il capezzolo. Colti di sorpresa dal gesto, i fan sono andati in delirio, ma si sono anche indignati. Per tutta risposta, Madonna, ha guardato il suo pubblico alzando il sopracciglio e non curandosi troppo di quanto accaduto. POi si gira e mostra la scritta No Fear.

Senza dubbio si è trattato di un gesto non eccessivo, se si considerano i precedenti della cantante, ma molto scandaloso per un paese come la Turchia, fin troppo pudico.

YOUTUBE CENSURA IL VIDEO TROPPO HOT DI MADONNA


La popstar in un modo o nell’altro ha trovato l’escamotage per far parlare ancora di sé anche perché il suo ultimo album, MDNA, è stato un vero e proprio flop. Intanto la cantante è già arrivata a Roma, con figli e fidanzato al seguito, atterrando all’aeroporto di Ciampino, e si gode qualche giorno di vacanza nella Capitale dove dovrebbe girare anche un video prima del concerto di domani allo Stadio Olimpico. Sembra che difficilmente la popstar riuscirà a riempire lo stadio per la prima tappa italiana: se i biglietti più economici sono tutti venduti, lo stesso non può dirsi per i biglietti più cari da 150 euro.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta