Madonna sempre più scandalosa: bacio hot sul palco con il suo toy boy

12 dicembre 2012 14:370 commentiDi:

54 anni e non sentirli. Madonna sembra più in forma che mai e decide di far parlare un po’ di sé a suo modo. Miss Ciccone, infatti, amante dello scandalo in tutte le salse, sa che i tabloid no aspettano altro che vederla in qualche situazione piccante e lei li ha accontentati.

► Madonna scandalosa mostra il seno nudo a Istanbul

Durante la tappa di Porto Alegre, in Brasile, del suo tour si è lasciata trasportare dalla passione e si è scambiata un lungo e appassionato bacio con il suo toy boy, il ballerino Brahim Zaibat. In realtà il bacio fa parte di una delle coreografie dei concerti, ma questa volta si è trattato di un bacio diverso, molto più intenso e hot, di quelli che sembrano il preludio di ben altro.

 YouTube censura il video troppo hot di Madonna

Ovviamente il siparietto non è sfuggito alle maggiori testate internazionali che, come il The Sun, lo hanno riportato subito nelle prime pagine.

I due sono insieme da circa due anni e questo bacio sembra essere una provocazione ai tanti che, da quando è iniziata la loro storia d’amore, hanno continuamente sparlato dei due, soprattutto perché la differenza di età tra Madonna e Brahim Zaibat è davvero notevole (quasi trent’anni).

Tags:

Lascia una risposta