Madonna vestita da boy scout bacia giornalista Cnn

18 marzo 2013 14:500 commenti

Un gesto a metà tra ‘bizzarria’ e romanticismo. Madonna sa come stupire i suoi numerosissimi fan, qualunque sia la sua veste e qualunque sia l’ambiente che la circonda.

La Signora Ciccone si presenta sul palco dei ‘Glaad Awards“, pronta a dare spettacolo. E ci riesce.

Per una volta, Madonna ha lasciato a casa per un attimo l’immagine ella cattiva ragazza e si è presentata vestita da boy scout. Un segno di protesta, scelto dal momento che la cerimonia ha lo scopo di premiare quei personaggi che si sono distinti per la loro militanza in favore dei diritti degli omosessuali.

L’invettiva contro gli scout

Madonna, ha così scelto la mise: il suo obiettivo è ribaltare le norme che regolano lo statuto dell’associazione.


La star, 54 anni, ha voluto manifestare contro le norme che vigono tra gli scout negli Usa e che impediscono agli omosessuali di iscriversi.

In più, la Ciccone ha anche lanciato un messaggio polemico: “Da ragazzina volevo diventare boy scout, ma non mi hanno accettata. Penso che sia una…”. La fantasia dei lettori può servire per proseguire questa frase.

Successivamente, Madonna ha aggiunto: “Riesco a salvare i gattini intrappolati sugli alberi. Insomma, volevo fare qualcosa di ottimo per la comunità. Ma, cosa alquanto fondamentale, so come rintracciare i ragazzi. Penso quindi che avrei dovuto poter entrare nei boy scout e che l’associazione dovrebbe cambiare le sue stupide norme!”.

Fuori-programma

Poi, un episodio inatteso per movimentare a suo la serata. Madonna ha dato un bacio sulla bocca ad Anderson Cooper, il noto anchorman della CNN. Un gesto passionale che ha reso ancora più speciale l’intero evento!






Tags:

Lascia una risposta