Magda Gomes diventata mamma di Yasmin

2 gennaio 2013 19:540 commenti

Yasmin è nata, e lei si sente “Come in una favola”. La primogenita di Magda Gomes è nata nelle ultime ore del 2012. La Showgirl brasiliana è al settimo cielo, sta benissimo, ed ha subito comunicato la lieta novella ai suoi follower su Twitter, dopo averli tempestati di foto atte a testimoniare il suo progressivo avvicinamento al ‘gran giorno’. Gran giorno che sembra essere arrivato insieme agli ultimi festeggiamenti per il nuovo anno.

Magda Gomes, per l’esattezza, ha aggiornato più volte i suoi numerosissimi fan con foto che la ritraevano con un enorme pancione. Oggi, finalmente, è arrivato il momento di esplodere una gioia incontenibile e di dare alla luce Yasmin, nata dalla sua relazione con il compagno Heinrich Von Schumberg, nobile austriaco.


Yasmin si è fatta attendere un bel po’, ma ne è valsa la pena. A quanto pare è una delle ultime nate del 2012. Magda ha rivelato al mondo la sua gioia solo oggi. Forse ha voluto prendersi un po’ di tempo per realizzare la sua ‘favola’. Un giorno come quello in cui nasce la propria bimba è indimenticabile e alcune emozioni, almeno inizialmente, vanno tenute per noi stessi.

La Showgirl, però, ha voluto subito dopo condividere la gioia della nascita della piccola Yasmin, che sta benissimo, con i suoi numerosissimi ‘seguaci’ sul social network, sempre pieni di parole dolci per lei, di congratulazioni e di comlimenti per il suo pancione. Ora, l’ex isolana, osserverà qualche giorno di riposo e inizierà questa nuova e splendida avventura al fianco del suo Heinrich e di Yasmin.






Tags:

Lascia una risposta