Manuel Rico è il ginecologo più sexy del mondo

12 dicembre 2013 13:370 commentiDi:

manuel rico

Si chiama Manuel Rico, è spagnolo e ha 24 anni. Lo scorso anno è stato incoronato l’uomo più bello di Spagna e per qualche tempo ha fatto il modello.

Ora, dopo essersi laureato in Medicina, ha scelto di specializzarsi in Ginecologia e si è trasferito in Cile per un tirocinio all’Ospedale di Concepcion, dove le pazienti fanno la fila per farsi visitare da lui.

L’arrivo di Manuel Rico all’ospedale cileno è stato annunciato addirittura con una conferenza stampa e, da quel momento le corsie dell’ospedale di Concepcion sono state prese d’assalto da tantissime donne che vorrebbero farsi visitare da lui.

In effetti il fatto non stupisce: non è facile trovare un bel ragazzo – Manuel ha occhi azzurri e un fisico statuario – che sia anche così intelligente e volenteroso e non sembra così strano che le donne cilene abbiamo preso d’assalto il centralino dell’ospedale per prendere un appuntamento con il dott. Rico.

 

Il ginecologo più sexy del mondo si è detto molto lusingato dell’apprezzamento rivoltogli dalle donne cilene e le ha rassicurate dicendo che con il mondo della moda ha chiuso, per lui adesso esiste solo la ginecologia.

Tags:

Lascia una risposta