Manuela Arcuri a Malindi con la nuova fiamma

12 gennaio 2012 10:350 commenti

Il 2012 si è aperto in bellezza anche per la giunonica Manuela Arcuri, infatti un noto settimanale gossipparo ha appena pubblicato le foto della burrosa attrice in vacanza a Malindi con il nuovo “fidanzato”. La protagonista di “Sangue caldo” ha deciso di regalarsi una vacanza in Kenya per riprendersi da tutti gli impegni lavorativi, infatti possiamo notare fotografie che la immortalano mentre passeggia sul lungomare, sorseggia cocktail tropicali e si fa massaggiare da un dipendente dell’albergo.

L’attrice di Latina aveva concluso l’anno spifferando ai quattro venti la sua singletudine, ma ormai nessuno crede più alle tante favole raccontate, infatti prima è stata vista amoreggiare con Salvatore De Lorenzis (ex marito di Carolina Marconi) e poi è volata in Africa con Antonello Ieffi, uno dei tanti imprenditori latin lover.


Manuelona non si è fatta mancare proprio niente durante questa vacanza, tanto che ha deciso di portarsi anche il fratello Sergio e Letizia Filippi, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e compagna di tante serate mondane. L’attrice ha ballato con gli amici al Billionaire Beach, per poi prenotare un bel safari fotografico tra leoni, antilopi ed elefanti, senza escludere ore interminabili in spiaggia a riposare. La Filippi è sembrata particolarmente “intima” con il fratello della Arcuri, ma a quanto pare ad agosto è diventata mamma di due splendide gemelle avute dal marchese Alessandro Cisa Asinari de Gresy, quindi una domanda sorge spontanea:”Si sono già lasciati?”






Tags:

Lascia una risposta