Manuela Arcuri è incinta, ma non sarà una mamma sprint come la Hunziker

23 ottobre 2013 10:580 commentiDi:

manuela arcuri

Negli ultimi tempi Manuela Arcuri ha protetto molto la sua vita privata. La sua lunga relazione con l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco ha avuto degli alti e bassi, ma alla fine, come succede quando c’è il vero amore, i due sono tornati definitivamente insieme e, finalmente, Manuela Arcuri è riuscita a coronare il suo sogno di donna.

La mora di Latina, infatti, aspetta un bambino da l suo compagno, una buona notizia che mette fine alla sua attesa lunga un anno.

E’ proprio la show girl a confessare la sua felicità in una lunga intervista al settimanale Chi. Manuela Arcuri, dopo che i rumours sulla sua gravidanza si stavano facendo sempre più insistenti, ha dato la conferma ufficiale della sua dolce attesa, precisando, inoltre, che le voci sul un matrimonio segreto già celebrato tra lei e Giovanni di Gianfrancesco sono assolutamente infondate. Gli anelli che entrambi portano al dito sono solo delle fedine di fidanzamento.

Manuela Arcuri è serena e felice e ha dichiarato che affronterà la gravidanza e quel che comporta come una qualsiasi donna. Lei, a 36 anni compiuti, vuole godersi la maternità e i primi mesi di vita del suo bambino (o bambina, questo ancora non si sa) senza preoccupazione, per questo si prenderà una pausa dal lavoro dopo il parto.

A quanto pare il metodo Hunziker non funziona per Manuela Arcuri.

Lascia una risposta