Manuela Arcuri pizzicata con Simone Montedoro

1 febbraio 2012 09:330 commenti

Non c’è pace nella vita sentimentale di Manuela Arcuri, infatti dopo essere stata fotografata con Salvatore De Lorenzis e Antonello Leffi l’attrice di Latina è stata immortalata da Chi mentre bacia appassionatamente un altro uomo. Questa volta si tratta di Simone Montedoro, uno dei principali protagonisti della fiction Don Matteo, trasmessa da Rai 1 e prodotta dalla Lux Vide S.p.A.

Manuela spiega che tra loro si è creata una bella sintonia, infatti la coppia è stata immortalata mentre si scambia tenerezze nella sala colazioni dell’hotel del passo del Tonale, dove hanno trascorso qualche giorno di relax lontano dal set e da tutti gli impegni lavorativi. L’attrice è apparsa finalmente serena, ma non si sbilancia su questo nuovo amore, tanto che dice di voler preservare questo sentimento per scaramanzia, visto che solitamente le sue storie partono alla grande e si affievoliscono nel giro di poche settimane.

L’Arcuri dice di conoscere il collega da circa un anno e che solo di recente ha avuto la possibilità di approfondire il legame, poi nell’intervista bacchetta tutti i giornalisti che ogni volta le attribuiscono un flirt differente, infatti sostiene di essere stata single per mesi. L’attrice dice di voler fare sul serio con Montedoro, infatti sembra essere rimasta completamente folgorata dalla bellezza e dalla personalità del collega, tanto da farla sperare in una relazione a lungo termine. Nella gallery che segue tutte le immagini più belle dell’inedita coppia:

Tags:

Lascia una risposta