Mara Carfagna è in crisi con il marito

29 giugno 2012 15:340 commenti

Mara Carfagna sarebbe in crisi con il marito. A lanciare lo scoop è il sito Dagospia secondo cui l’ex Ministro delle Pari Opportunità durante l’ultimo governo Berlusconi, sarebbe in crisi nera con il marito, l’imprenditore romano Marco Mezzaroma sposato solo lo scorso anno.

Proprio lei si sarebbe innamorata di un’altra persona e avrebbe messo fuori casa il marito mettendo a segno l’ennesimo colpo di scena “nella avventurosa Carfagna’s story” come riporta il sito. Di certo la notizia non è stata confermata, ma la Carfagna non è certo nuova a pettegolezzi di ogni genere: poco prima della nozze con Mezzaroma è stata travolta dal gossip a causa della sua relazione con l’onorevole Italo Bocchino.

In quell’occasione fu la moglie di Bocchino, Gabriella Bontempo, a rivelare di essere a conoscenza della storia di due anni fra suo marito e la Carfagna. Bocchino allora chiese pubblicamente scusa alla moglie (anche se alla fine divorziò) mentre la Carfagna negò ogni tipo di coinvolgimento attraverso la diffusione di un videomessaggio ribadendo il suo amore per il futuro marito che avrebbe sposato a breve. E così è stato, ma ora sembra che anche la storia con Mezzaroma, imprenditore di dieci anni più grande di lei incontrato a Capri nel 2007, sia giunta al capolinea.

Almeno così sembra. Anche prima dello scandalo Bocchino, la Carfagna era più volte stata coinvolta dal gossip a causa de suo legame speciale con Silvio Berlusconi a cui, si dice, debba la sua folgorante ascesa e carriera politica. E dire che solo pochi anni fa la Carfagna lavorava come valletta in diversi programmi televisivi non lasciandosi scappare neppure un sexy calendario quasi senza veli.

Tags:

Lascia una risposta