Mara Carfagna si separa dal marito

13 settembre 2012 11:570 commenti

Mara Carfagna, ex Ministro delle Pari Opportunità, sarebbe pronta a lasciare il marito, il costruttore romano Marco Mezzaroma. A diffondere la notizia è la rivista Chi secondo cui il matrimonio fra l’ex Ministro e il marito è ormai arrivato al capolinea: a nulla sarebbero serviti i tentativi di mettere a tacere il gossip per nascondere la crisi.

Sembra che la rottura definitiva sia stata causata dalle (presunte) infedeltà di Mezzaroma e secondo Chi la Carfagna “avrebbe fatto chiarezza dentro sé stessa e sarebbe pronta a iniziare la sua nuova vita da single”.

Le nozze erano state celebrate lo scorso anno dopo il polverone mediatico sollevato dall’ex moglie di Italo Bocchino che nel corso di un’intervista aveva rivelato di essere a conoscenza della relazione di lunga data fra il marito e la Carfagna. Bocchino si scusò pubblicamente con la moglie per il suo comportamento (ma non riuscì ad evitare il divorzio) e la Carfagna mandò in onda un video in cui si dissociava dai pettegolezzi, proprio pochi giorni prima delle nozze.


In realtà però i rumors sulla crisi matrimoniale fra Mara Carfagna e Stefano Mezzaroma si rincorrevano già da diversi mesi, lanciati da Dagospia. Si vociferava del rapporto molto speciale dell’ex ministro delle Pari Opportunità con un deputato di Futuro e libertà, Alessandro Ruben, ma anche dei presunti tradimenti di Mezzaroma.

MARA CARFAGNA È IN CRISI CON IL MARITO

E proprio lui intervenne in merito con un comunicato stampa per mettere a tacere la questione, ma alimentando ancor di più il gossip. L’imprenditore ammetteva di aver “commesso alcuni errori come uomo” e di essere pronto a farsene carico con la moglie, ma dichiarava di non essere disposto a tollerare attacchi strumentali alla propria persona da parte della stampa minacciando addirittura querele.






Tags:

Lascia una risposta