Marco Borriello e Camila Morais tornano insieme

12 settembre 2012 15:330 commenti

Dopo la fine dell’estate è scoppiata di nuovo la passione fra Marco Borriello e Camila Morais. Il calciatore e la modella sono stati fotografati insieme da Diva e donna: colti mentre si godono una passeggiata nella Milano notturna, si abbracciano teneramente e si baciano, mostrando di aver ritrovato l’intesa di un tempo.

E dire che la loro separazione è durata in effetti solo pochi mesi: a giugno Borriello, appena arrivato in vacanza a Ibiza aveva annunciato agli amici “Camila e io ci siamo lasciati”.

La modella brasiliana ha trascorso l’estate con gli amici al sole di Formentera, senza crucciarsi troppo della rottura con il suo ex. Ma sembra che l’attaccante (trasferito dalla Roma al Genoa nella nuova stagione calcistica) ci abbia ripensato e abbia deciso di riappacificarsi con la modella non riuscendo a dimenticare i due anni di relazione. Neppure al momento della rottura erano trapelate le reali motivazioni della loro decisione.


Camila aveva parlato addirittura di convivenza. Evidentemente qualche mese di lontananza deve aver fatto riflettere tutti i due. D’altra parte Marco Borriello, 30 anni, e Camila Morais (26 anni) sembravano essere una coppia piuttosto solida e lui sembrava aver messo la testa a posto dopo la sua travagliata storia con Belen Rodriguez che lo tradì con Rossano Rubicondi e lo lasciò per Fabrizio Corona e che anche dopo la rottura continuò a procurargli non poche grane (fra cui salatissime multe non pagate).

Borriello è sempre stato considerato un vero e proprio playboy, collezionando storie e flirt, da Nina Senicar a Madalina Ghenea a Susanna Petrone fino ad Eleonora Abbagnato, ora felicemente sposata con Federico Balzaretti. 






Tags:

Lascia una risposta