Marco Delvecchio lascia la moglie per la ballerina Sara Di Vaira

20 settembre 2012 12:180 commenti

L’attrazione fra insegnante di danza e alunno sembra essere irrefrenabile e non è una novità che Ballando con le stelle colpisca ancora: questa volta la passione è scoppiata fra Marco Delvecchio e la sua insegnante, la ballerina Sara Di Vaira. Tra l’altro l’ex calciatore e la ballerina sono entrambi sposati, con figli, ma hanno deciso di lasciarsi tutto alla spalle e vivere la loro storia.

La loro è stata una scelta coraggiosa dato che per inseguire la felicità hanno lasciato le rispettive famiglie, ma è anche vero che proprio le famiglie sono state informate fin dal subito della loro storia e delle loro intenzioni, senza sotterfugi di alcun tipo. Per la prima volta, a Diva e donna, la coppia racconta la loro relazione e si lascia fotografare in atteggiamenti intimi a Fiuggi, dove ha partecipato di recente a una serata evento del programma di danza. “Ci siamo accorti che tutto quello che ci rendeva felici era stare insieme”. “Entrambi abbiamo capito che la vita non finisce mai di sorprenderti e quando ti riserva una cosa bella da non riuscire a ostacolarla, la devi vivere” sono frasi della coppia che conferma di essere molto felice in questo momento.


Marco Delvecchio lascia la moglie Sara con cui è stato sposato per 15 anni e con la quale ha tre figli, Nicholas, 13 anni, Federica, 12 e Greta, 2. Sara Di Vaira, lascia invece il marito, il ballerino campione del mondo, Mirko Gozzoli, da cui ha avuto una figlia, Brenda, 1 anno. Ed effettivamente la ballerina era rientrata solo quest’anno in trasmissione dopo essere rimasta lontano dalle scene per un anno per dedicarsi al ruolo di mamma.

Insomma al cuore non si comanda e d’altra parte la coppia Delvecchio-Di Vaira è solo l’ultima che si è formata durante Ballando con le stelle. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, genitori della piccola Sofia, sono in attesa del secondo figlio, ma non sono mancati altri brevi flirt in trasmissione, come quello fra l’attrice Hoara Borselli e il ballerino Simone Di Pasquale (2005), la storia fra Stefano Bettarini e la sua insegnante Samantha Togni nel 2009 o il flirt (montato) fra Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale. 






Tags:

Lascia una risposta