Marcuzzi-Facchinetti presto sposi

8 febbraio 2012 09:350 commenti

Nonostante non sia proprio un periodo felicissimo dal punto di vista professionale, Alessia Marcuzzi non potrebbe essere più serena per aver trovato in Francesco Facchinetti un compagno di vita sensibile e un padre premuroso per la piccola Mia. Il conduttore, ha appena chiesto ai tanti fans cosa regalare alla compagna, ma fonti molto vicine alla coppia parlano di imminenti nozze, probabilmente in estate quando il Grande Fratello sarà finito.

Diva e Donna fa sapere che molto probabilmente la proposta di matrimonio arriverà il giorno degli innamorati, perché dopo due anni di relazione tutto procede a gonfie vele e il matrimonio è sempre stato nei piani della coppia, soprattutto dopo la nascita della loro primogenita.


La Marcuzzi definisce il compagno “un vero mammo“, mentre il conduttore si diverte a prenderla in giro con lo stravagante nomignolo di “lapinella“, anche se sempre più spesso la definisce moglie su Twitter. Facchinetti è ben consapevole che al momento non c’è nessun vincolo “sacro”, ma siamo certi che molto presto la coppia convolerà a nozze per la gioia di tutti i fans che non vedono l’ora di poter fare tanti auguri a una delle coppie più belle del piccolo schermo. La mamma di Facchinetti è felice per il figlio, infatti aveva detto in un’intervista di parecchi mesi fa che Alessia è sicuramente la donna giusta, perché quando stanno insieme sprigionano un’energia positiva capace di rallegrare tutti coloro che gli stanno intorno.






Tags:

Lascia una risposta