Marika Fruscio entra in politica

1 gennaio 2012 16:300 commenti

Per la serie non c’è limite al peggio, veniamo a scoprire che dopo le varie Berlusconine in Parlamento farà presto il suo ingresso in politica Marika Fruscio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne conosciuta al grande pubblico per le sue generosissime forme. La showgirl racconta in un’intervista esclusiva che sta ponendo le giuste basi per entrare a far parte di questo mondo, infatti ha passato le ultime settimane dell’anno tra Milano e Roma per prepararsi al meglio a questa nuova sfida professionale.

La Fruscio racconta di avere degli “agganci” molto importanti e che inizierà dal suo Comune anche se non ha ancora capito perfettamente quale sia la sua idea politica, per la serie “poche idee e pure confuse”. Messa alle strette dalla giornalista azzarda un: “sono di centro neutro” perché apprezza alcune idee di destra e di sinistra anche se pensa che saranno proprio gli italiani a elaborare nel modo migliore tutte le riforme proposte dalla casta.

Marika spera di portare un po’ di benessere ai propri concittadini, perché si è resa conto che si sta vivendo in un clima di malcontento generale a causa della crisi economica che sta attraversando il nostro paese.Lo scopo della showgirl sarà quindi quello di riportare il sorriso e far in modo che l’Italia torni il paese in cui si vive bene come cinquant’anni fa. A questo punto la domanda sorge spontanea…Sarà stata legata a qualche politico in passato? Lei giura di no e prende le distanze da tutto quello che è accaduto lo scorso anno spiegando di essere totalmente estranea all’ambiente e di essersi fatta da sola, senza l’aiuto di nessuno.

Tags:

Lascia una risposta