Mario Balotelli beato fra tre donne

29 agosto 2012 14:260 commenti

Le vacanze estive per Mario Balotelli sono finite, ma tornato a Manchester il calciatore non ha perso tempo. Da sempre bersaglio prediletto della stampa scandalistica inglese, Balotelli è subito tornato al centro dell’attenzione. Stavolta il Sun ha documentato la notte brava, l’ennesima, dell’attaccante del Manchester City beato fra le donne, tre, per la precisione.

Il servizio fotografico del Sun mostra il calciatore 22enne in totale relax con tanto di sigaretta fra le labbra mentre arriva in un locale di Manchester. Con lui, tre ragazze dal look esagerato e appariscente conosciute poco prima in un ristorante. La serata non è finita qui perché nel frattempo altre ragazze si sarebbero aggiunte al gruppo al punto tale che la lussuosa Bentley GT del calciatore non sarebbe stata nemmeno sufficiente per trasportare tutto il gruppo e a una certa ora, verso le 2.20, sarebbe spuntato un van noleggiato per far fronte al numero di ragazze trasportate.


RAFFAELLA FICO ACCUSA MARIO BALOTELLI DI STALKING

Insomma l’ennesima notte brava per Balotelli che sembra aver ripreso a pieno ritmo il suo stile di vita bersagliato come sempre dalla stampa scandalistica e protagonista lo scorso maggio di una notte brava in compagnia di 4 escort.

Il divertimento di Mario in realtà sembra non essere mai finito: dopo la delusione per la finale degli Europei 2012 il calciatore ha trascorso un’estate all’insegna degli eccessi, folgorando per una notte anche Paris Hilton. Magari cerca anche di distrarsi dalla notizia improvvisa della gravidanza annunciata a sorpresa dalla sua ex Raffaella Fico. Notizia che ancora adesso sembra non toccarlo più di tanto.






Tags:

Lascia una risposta