Mario Balotelli ci riprova con Raffaella Fico

28 settembre 2012 09:070 commenti

Mario Balotelli ha deciso di fare un passo indietro e di riprovare ad avere una relazione con Raffaella Fico. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore del Manchester, anche se non sappiamo se la notizia sia stata annunciata prima alla stampa o alla diretta interessata, né tanto meno se questa sia disposta a tornare insieme al suo ex e, a suo dire, padre del bambino che porta in grembo. La showgirl, infatti, nel corso di una recente intervista aveva affermato che se il calciatore avesse voluto entrare a far parte della vita di suo figlio la porta sarebbe stata sempre aperta, mentre al contrario con lei non avrebbe avuto più alcuna possibilità. Parole dettate dalla rabbia? Può darsi, ma per sapere come andrà a finire non possiamo che attendere la successiva puntata della soap opera Balotelli-Fico.


Dal canto suo Balotelli sembra disposto a tutto pur di riconquistare Raffaella. Attraverso un comunicato stampa, infatti, oltre a far sapere di volerci riprovare ha anche chiesto scusa per tutto quello che è stato detto e scritto in questo periodo e ha chiesto a tutti di rispettare la sua vita privata e quella di Raffaella, promettendo che in futuro resterà tale per impegno di entrambi.

Riguardo al test del DNA, chiesto dal calciatore subito dopo l’annuncio della gravidanza da parte di Raffaella, Balotelli ha precisato che tale richiesta non ha nulla a che fare con la sua decisione di tornare insieme alla sua ex, in quanto il test non c’è stato, aggiungendo che in quella situazione il test lo avrebbe chiesto a chiunque, per cui non si trattava una richiesta che dipendeva da Raffaella.

Nel frattempo la showgirl è stata avvistata nei giorni scorsi in un negozio di articoli per l’infanzia intenta ad osservare un passeggino biposto, lasciando così ipotizzare la possibilità che sia in attesa di due gemelli.






Tags:

Lascia una risposta