Mario Balotelli deluso da Raffaella Fico smentisce tutte le dichiarazioni della sua ex

4 luglio 2012 10:150 commenti

Solo un paio di giorni fa è arrivata la rivelazione choc di Raffaella Fico che ha confermato di essere incinta del suo ex, Mario Balotelli. La ex concorrente del Grande Fratello ha anche posato per la rivista Chi raccontando per filo e per segno come sono andate le cose con SuperMario: lei lo avrebbe chiamato prima della partita con la Germania e gli avrebbe dato la lieta notizia. Lui, felicissimo, avrebbe addirittura segnato due goal.

Ieri Balotelli ha finalmente detto la sua e ha reso noto in un comunicato che quello che ha dichiarato Raffaella è del tutto falso. L’attaccante dice di essere molto deluso dal comportamento della sua ex e di essere venuto a sapere della gravidanza solo al quarto mese e da terze persone. Sarebbe stato lui a contattare Raffaella che gli ha confermato tutto. Lui non si tira indietro: è pronto ad assumersi le sue responsabilità quando avrà le prove della sua paternità.

RAFFAELLA FICO CONFERMA DI ESSERE INCINTA DI MARIO BALOTELLI

Nonostante i suoi innumerevoli eccessi, il giocatore non ama parlare della sua vita privata, ma in questa occasione è pronto a smentire quanto continua a dire Raffaella. Lui non ha mai voluto tornare con lei (anche se lei continua a sbandierare ai quattro venti il contrario) ed è anche in buona fede perché non vuole neppure credere che la soubrette stia strumentalizzando questa storia per ricavare un po’ di popolarità.

In realtà sembra essere proprio così: nell’intervista a Chi Raffaella annunciava che stava ricucendo un rapporto con Mario, che lui la amava ancora e via dicendo. Le versioni sono nettamente contrastanti e la sensazione è che Raffaella stia sfruttando la vicenda cominciando fin da ora a lucrarci sopra. Da parte sua Balotelli sembra essere convinto a non voler replicare a quanto verrà scritto o detto da Raffaella in merito alla vicenda.

Tags:

Lascia una risposta