Mario Balotelli difeso dai genitori

28 dicembre 2012 17:240 commentiDi:

Mario Balotelli si è sentito leso nella sua dignità di uomo dalla dichiarazioni choc di Raffaella Fico, che da poco ha dato alla luce il frutto del loro amore. La showgirl, data l’assenza del calciatore, ha parlato di un suo completo disinteresse nei confronti della piccola Pia.

Le foto di Pia Balotelli valgono 100 mila euro

Stanco delle illazioni e delle accuse, Balotelli è passato alle vie legali, e i suoi genitori lo hanno voluto sostenere scrivendo per la Gazzetta dello Sport una lunga lettera in cui prendono le difese del figlio e, soprattutto, raccontano la loro verità su tutto quello che è accaduto.


Mario Balotelli querela Raffaella Fico

Franco e Silvia Balotelli non hanno risparmiato i particolari della vicenda, risalendo fino a aprile di quest’anno, quando lei andò a Manchester e, sempre secondo il racconto della Fico, lui la cacciò da casa. Un episodio dubbio fin dall’inizio che è stato il campanello di allarme per i due genitori, che hanno immediatamente sconsigliato al figlio di continuare a cedere ai capricci della ex fidanzata.

Il motivo è chiaro: la Fico avrebbe architettato tutto fin dall’inizio per sfruttare la fama di Mario e lucrare sulla loro vita privata. A dimostrarlo le foto dei loro incontri vendute ai giornali e le interviste che lei continua a rilasciare per avere visibilità, noncurante della richiesta del presunto padre di sua figlia che avrebbe voluto gestire il tutto in privato.

 

 

 






Tags:

Lascia una risposta