Mario Balotelli ha chiesto ha Raffaella Fico di interrompere la gravidanza?

6 luglio 2012 11:000 commenti

La vicenda Raffaella Fico-Mario Balotelli è destinata a catturare l’attenzione per un bel po’ di tempo considerando i retroscena che si succedono giorno dopo giorno. Adesso a intervenire è il fratello di Raffaella Fico, Francesco, che ha rilasciato un’intervista per la trasmissione Quinta Colonna, andata in onda ieri sera su Canale 5.

Le accuse di Francesco nei confronti di Mario Balotelli sono molto precise: vergognosa a suo dire la richiesta dell’attaccante della Nazionale di richiedere l’esame del Dna per avere la conferma che il figlio sia suo. L’attaccante sembra dimenticare che con Raffaella c’erano in programma il matrimonio e un figlio, anche se poi le cose sono andate diversamente.


MARIO BALOTELLI DELUSO SMENTISCE TUTTE LE DICHIARAZIONI DELLA SUA EX


Francesco continua a difendere la sorella, molto stressata e delusa dalla richiesta del test da parte di Balotelli quando in questo momento avrebbe bisogno semplicemente di tranquillità. Tra l’altro Francesco sostiene anche che persone vicine a Balotelli abbiano tentato di convincere Raffaella a non portare aventi la gravidanza, ma naturalmente la famiglia è dalla parte della ragazza e la sostiene in ogni momento.

In realtà la storia della soubrette con l’attaccante del Manchester City non è mai stata vista di buon occhio dalla famiglia Fico che è stata costretta ad accettarla per amore di Raffaella. D’altra parte non è un segreto per nessuno che Raffaella è sempre stata molto legata al fratello, uno dei primi al quale ha rivelato la gravidanza. C’è da dire però che Raffaela ha aspettato davvero il momento giusto per rivelare a Mario la sua gravidanza e questo l’attaccante l’avrà senza dubbio notato…






Tags:

Lascia una risposta