Mario Balotelli ha una nuova fidanzata

18 dicembre 2012 17:070 commentiDi:

Mario Balotelli è giovane, talentuoso e ricco e queste caratteristiche fanno sì che siano molte le donne che farebbero carte false pur di averlo accanto. Ma lui non ha alcuna intenzione di farsi coinvolgere troppo seriamente in nessuna relazione, tanto che neanche l’essere diventato papà da pochissimi giorni lo ha convinto a mettere la testa a posto.

Nata la figlia di Balotelli e Raffaella Fico

Anzi, forse proprio questa paternità non esattamente programmata – nonostante le dichiarazioni della Fico che ha sempre ribadito che lei e SuperMario avessero scelto di avere un figlio – ha esasperato ancora di più il carattere di Balotelli che, come tutti i grandi talenti, spesso si lascia andare ad intemperanze e a gesti poco pensati.


► Mario Balotelli deluso da Raffaella Fico smentisce tutte le dichiarazioni della sua ex

E in questi giorni, invece di tornare in Italia per passare le vacanze con la Pia, il campione del Manchester ha deciso di rimanere in Inghilterra ma non da solo: secondo il tabloid inglese ‘The Sun’, Mario sta passando questo periodo con Fanny Robert Neguesha, ballerina, modella, attrice e cantante che da molti è stata indicata come la nuova fiamma di Mario.

Il calciatore le avrebbe comprato un biglietto aereo da Bruxelles a Londra e le ha aperto le porte della sua casa londinese. I due non si separano mai, tanto che lei avrebbe anche assistito all’ultima partita del City.






Tags:

Lascia una risposta