Mario Balotelli prende un’altra multa

3 febbraio 2012 11:090 commenti

Mario Balotelli è stato premiato dalla rivista GQUK come il secondo uomo più elegante in Inghilterra, così per festeggiare la nomina ha deciso di regalarsi una romantica cenetta in compagnia di Raffaella Fico, a Manchester. L’attaccante del City ha deciso di distinguersi anche questa volta, infatti ha parcheggiato la sua costosissima Bentley in divieto di sosta mentre si godeva una serata in compagnia della fidanzata.

I due hanno cenato in un rinomato ristorante italiano, ma una volta usciti dal locale hanno trovato un vigile che gli stava facendo la multa per divieto di sosta. Per il calciatore non si tratta della prima violazione del codice della strada, infatti due mesi fa è stato visto sfrecciare a tutta velocità con la sua Maserati da 100mila sterline nel Worsey e qualche tempo prima quella stessa automobile era stata sequestrata dalle autorità per la ventisettesima volta.

All’epoca la notizia aveva fatto drizzare i capelli ai principali esponenti del Manchester City, che non sapevano più come contenere la strafottenza di SuperMario, giudicato dai media un personaggio lunatico, litigioso e pigro, visto che dopo le sue nottate in discoteca si è presentato più volte agli allenamenti completamente sconvolto. Speriamo che la vicinanza dell’ex valletta di Teo Mammuccari possa convincerlo a mettere prima o poi la testa a posto. Nella gallery che segue tutte le foto:

Tags:

Lascia una risposta