Mario Balotelli querela Raffaella Fico

27 dicembre 2012 16:520 commentiDi:

Si apre un nuovo capitolo della saga Balotelli-Fico.

Dopo tutto il rumore fatto da Raffaella Fico, Mario Balotelli esce dal suo silenzio e parla attraverso la Gazzetta dello Sport. Il campione ha reagito a tutto ciò che in questi ultimi giorni è stato detto su di lui e ha voluto chiarire la sua posizione e, allo stesso tempo, difendere la sua reputazione che la Fico starebbe distruggendo con le sue parole.

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata

In effetti Raffaella Fico non si è mai lasciata sfuggire un’occasione per parlare del padre di sua figlia e non sempre lo ha fatto nel migliore dei modi, ma ciò che avrebbe portato Mario a rilasciare una dichiarazione è stata l’ultima intervista che la Fico ha rilasciato al settimanale Chi, in cui ha detto che Mario, addirittura, le avrebbe telefonato per comunicarle di non avere alcun interesse a conoscere la sua presunta figlia.

Forse la verità – Mario non è ancora andato a conoscere la figlia – o forse solo una provocazione di una giovane donna che si trova sola a crescere il frutto di una passione effimera, fatto sta che Balotelli ha dichiarato di aver di aver già preso contatto con i suoi legali per capire come difendere legalmente la sua immagine e la sua reputazione morale:

Tra figli e multe per Balotelli è sempre questione di soldi

C’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi”.

 

 

Tags:

Lascia una risposta