Mario Balotelli regala Porsche a Raffaella Fico

4 gennaio 2012 14:290 commenti

Nessuno avrebbe scommesso un euro sulla storia d’amore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, ma a quanto pare ci sbagliavamo tutti perché l’attaccante del Manchester City ha proprio perso la testa per la riccioluta showgirl di Cercola. SuperMario è conosciuto alle cronache rosa per i tanti flirt avuti con stelle e stelline del mondo dello spettacolo come Nora Amile, Barbara Guerra ecc.ma a giudicare dalle immagini pubblicate dai tanti giornali di gossip la Fico è finalmente riuscita a fargli mettere la testa a posto.


Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore avrebbe acquistato una casa, dove andrà presto ad abitare con la fidanzata e una Porsche che servirà per farle dimenticare in modo definitivo la scappatella con la pornostar 32enne Holly Henderson.

L’attaccante lascerà quindi l’albergo che lo ospita, visto che è stato sfrattato pochi giorni fa a causa di alcuni danni provocati dallo scoppio di petardi nel bagno e per il mancato pagamento, visto che il calciatore dice di non essere stato lui a provocare l’esplosione, ma un suo amico. La risposta del proprietario non si è fatta attendere, infatti oltre ad aver cambiato la serratura della villa ha deciso di intraprendere una causa legale per farsi pagare i danni dal ricchissimo calciatore. SuperMario, infatti aveva affittato una villa nel Cheshire che vale 3 milioni di sterline e per la quale pagava un affitto di duemila sterline (circa 2390 euro) a settimana.






Tags:

Lascia una risposta