Martina Colombari tra Belen e Alberto Tomba

22 novembre 2012 14:560 commentiDi:

Dichiarazioni forti quelle di Martina Colombari. Già nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi la Colombari è stata quasi subito messa da parte dai compagni di naufragio per la sua schiettezza e la poca diplomazia, caratteristiche che continua a mostrare anche ora.

Il bersaglio delle sue opinioni, questa volta, è stata la donna più in vista del momento, Belen Rodriguez, che continua a far parlare di sé sia per la sua vita privata e, anche se in misura minore, per quella lavorativa.

Belen Rodriguez saluta tutti e va in maternità

Martina Colombari, che tra poco potremo vedere a teatro a Miloano con il musical “La febbre del sabato sera”, intervistata sull’argomento, non ha avuto timore a dire la sua:

L’altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia… ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono: ‘Fanno vendere‘. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!“.

Parole impegnativa anche sul suo fidanzato storico, Alberto Tomba, con il quale ha avuto una lunga relazione quando aveva appena 19 anni:

Non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba: ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d’amore, ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità”.

Tags:

Lascia una risposta