Martina Stella è incinta

30 maggio 2012 10:190 commenti

Martina Stella aspetta un bambino dal compagno Gabriele Gregorini ed è al settimo cielo. A confermare la gravidanza è la stessa attrice nel corso di un’intervista a Chi. Martina, che ha debuttato giovanissima nella pellicola di Gabriele Muccino L’ultimo bacio, rivela che sta vivendo un momento davvero magico e molto emozionante.

Si è trattato di una gravidanza inaspettata, che non era stata programmata, ma che in realtà non toglie nulla alla gioia dei futuri genitori. L’attrice ha voluto confermare la notizia solo ora, arrivata al quarto mese, anche perché la pancia comincia ormai a vedersi: all’inizio ha tenuto segreta la gravidanza parlandone solo con la famiglia.


Sembra proprio che l’attrice abbia trovato la felicità accanto al suo compagno, il giovane hair stylist delle dive Gabriele Gregorini, con cui ha una relazione da poco più di un anno. La storia con Gregorini è nata dopo la rottura con l’attore Primo Reggiani (in passato Martina è stata legata anche a Lapo Elkann) e, nonostante proceda fra alti e bassi anche a causa della lontananza per motivi professionali in alcuni momenti, adesso sembra essere più solida che mai.

L’attrice ha rivelato di essersi innamorata proprio della sincerità, della sensibilità del suo compagno che non ama apparire a differenza di tutti i suoi ex. Ora sogna le nozze anche se non nell’immediato futuro: un passo importante che rientra nei progetti della coppia. Per il momento Martina si gode le gioie della maternità in attesa della nascita del suo primo figlio.






Tags:

Lascia una risposta