Martina Stella è diventata mamma

5 novembre 2012 13:070 commenti

Un parto avvenuto con qualche giorno d’anticipo. Ginevra, che sta molto bene, è venuta alla luce nella clinica pariolina Mater Dei, a Roma. Tutto è andato per il meglio, come sottolinea lo staff medico che ha seguito il parto.

Ginevra, al momento della nascita, pesava tre chilogrammi. Una bimba bellissima, come confermano i parenti. Non poteva essere altrimenti visti i genitori e i loro (pardon per il gioco di parole) geni.


Ginevra è il frutto dell’amore tra Martina Stella e Gabriele Gregorini. I due si sono conosciuti sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3. Tra la Stella e Gregorini è stato subito amore. Un colpo di fulmine.

Dal momento in cui si sono conosciuti i due non si sono più separati. Martina Stella veniva da una storia importante con Primo Reggiani, finita non benissimo. Gabriele rappresenta la sua isola felice, dopo i problemi avuti con Lapo e le delusioni con Reggiani. Ora Martina, appena diventata mamma della piccola Ginevra, è felice. Gregorini è un vip insolito, uno di quelli che ama fare una vita normale. Ecco perché Gabriele le ha cambiato la vita.

 






Tags:

Lascia una risposta