Massimo Giletti ama ancora Antonella Clerici

20 novembre 2012 21:300 commenti
Massimo Giletti rilascia una dichiarazione sorprendente:
“Ho avuto tante donne, ma Antonella Clerici è stata il grande amore della mia vita. Antonella è una donna che amo molto – ha detto ancora. E’ stata una storia bella, intensa, di cui conservo ricordi bellissimi. Dopo di lei? Sono sicuro al 100% che non troverà più la mia anima gemella“.
Una dichiarazione durata molto poco la loro, che però ha lasciato un immenso ricordo nel conduttore tv.
Più che una vera love story il loro era qualcosa di simile ad un flirt. Non per il buon Giletti, evidentemente, che ha percepito qualcosa in più. Nonostante le cose non sono andate bene dal punto di vista sentimentale, anche se tra Antonella e Massimo è rimasta, almeno a detta di entrambi, una grandissima amicizia.
In fondo in fondo, però, così male Giletti non sta:

“Quando torno a casa la sera, dopo cento telefonate e ore di discussione, aprire la porta e ritrovarmi una donna che insiste perchè vuole portarmi fuori a cena… no, questo proprio no. Non soffro la solitudine, la cerco”.


Anche l’avere un figlio non è una sua esigenza istantanea. Glietti on lo sente come un bisogno:

“Mi piacciono i bambini, ci gioco benissimo, ma non sento alcun bisogno di perpetuare la specie dei Giletti”. Ho confermato una volta di più l’allergia alle storie d’amore tradizionali e all’idea di costruirsi una famiglia. Ma forse basterebbe incontrare l’amore vero, quello con la A maiuscola, per cambiare idea”.






Tags:

Lascia una risposta