Home / Gossip / Massimo Giletti, malore in diretta: sospesa la trasmissione Non è l’arena

Massimo Giletti, malore in diretta: sospesa la trasmissione Non è l’arena

Il mondo lo spettacolo è in apprensione per lo stato di salute del conduttore nonché giornalista torinese Massimo Giletti. Il conduttore nella serata di ieri sera ha interrotto la diretta di Non è l’arena, il talk show della domenica sera in onda su La7 perché colpito da un malore che lo ha costretto ad interrompere la trasmissione. Grande spavento per tutti i presenti in studio e anche per tutti i telespettatori che stavano seguendo in quel momento la trasmissione Non è l’arena su La7. Sembra che Massimo Giletti fosse strano in viso e a stento riusciva a parlare e così è stato sin dal primo momento in cui è andato in onda, ma poi ad un certo punto era evidente che non ce la facesse più a continuare e per questo motivo ha deciso di interrompere la diretta. Più che altro il giornalista è apparso visibilmente affaticato durante l’intervista alla ministra Marianna Madia. Subito dopo si sarebbe seduto su uno sgabello e la trasmissione dopo pochi minuti è stata interrotta.

Ma cosa è accaduto al conduttore? Sembra proprio che Massimo Giletti fosse andato in onda con una forte influenza. In un primo momento avrebbe chiesto di sedersi per cercare di capire se poteva proseguire Nonostante la febbre molto alta, Ma poi è stato costretto ad interrompere la trasmissione e la diretta è continuata con un blocco registrato sempre di Non è l’arena. Fortunatamente non si tratta di un malore preoccupante ed a sincerare sulle condizioni di salute del conduttore è stata la trasmissione che ha postato un messaggio su Twitter dove si legge che a “causa di una forte influenza Massimo Giletti ha sospeso la puntata di questa sera dando appuntamento alla prossima settimana”.

Subito dopo Massimo Giletti è stato accompagnato in ospedale e più nello specifico all’ospedale Umberto Primo di Roma ma si è trattato di una decisione presa soltanto per precauzione visto che il conduttore era soltanto in preda ad un forte attacco influenzale tanto da essere indeciso sin dall’inizio di iniziare a condurre una nuova puntata del programma.

Una volta giunto in ospedale  Giletti è stato visitato e d’accordo con il medico curante che lo ha raggiunto in ospedale, è stato ricoverato per la notte ma nella giornata di oggi dovrebbe fare rientro a casa. Il direttore di La7, Andrea Salerno assicura: “Massimo Giletti passerà la notte in ospedale, ma si è ripreso e sta senz’altro meglio”.Purtroppo non si tratta della prima volta perché a Massimo Giletti era già accaduta una cosa simile 3 anni fa. In quel caso aveva avuto un mancamento in diretta, mentre conduceva il programma Rai L’arena e anche in quell’occasione aveva chiesto scusa pensando a voi un servizio video.

Loading...