Melissa Satta compie 26 anni

7 febbraio 2012 14:301 commento

Melissa Satta è sicuramente uno di quei personaggi che fa notizia, infatti dopo l’addio a Bobo Vieri la sua notorietà è cresciuta a dismisura tanto che giornalisti e paparazzi cercano qualsiasi notizia che la riguardi. L’ex velina mora, oggi fidanzata con Kevin Prince Boateng è stata paparazzata di recente nel centro di Milano a notte fonda, probabilmente dopo una serata caratterizzata dalla spensieratezza e dal divertimento, visto che lei e il calciatore  adorano la movida milanese, mentre oggi ha postato su Twitter alcune fotografie del suo compleanno.


Melissa, aveva scritto proprio ieri a Lucio Presta che molto probabilmente non avrebbe festeggiato la ricorrenza, ma poi si è ricreduta, infatti ha organizzato una cenetta per sole donne con Simona Salvemini, Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti e la bellissima Elena Santarelli, sua collega a Kalispera.

La Satta appare raggiante, infatti mostra con orgoglio i regali delle amiche e proprio in tema di doni facciamo ancora riferimento alla Santarelli, paparazzata ieri pomeriggio mentre acquista con la madre una pochette rosa di Miu Miu per il compleanno dell’amica. L’ex velina ha festeggiato il compleanno ieri, perché ha preferito trascorrere questa giornata con il fidanzato, anche se nessuno sa di preciso quali saranno i programmi per la serata visto che la Satta ha postato pochi minuti fa un’immagine di lei con un paio di occhiali da vista giganti, omettendo qualsiasi altro dettaglio sui festeggiamenti. Nella gallery che segue tutte le foto:






Tags:

1 commento

Lascia una risposta