Melissa Satta incinta?

26 aprile 2012 16:370 commenti

Melissa Satta e il suo compagno Kevin Prince Boateng aspettano un bambino. L’indiscrezione appare fondata in quanto a rivelarlo, probabilmente involontariamente, è stata Silvia Toffanin durante la trasmissione “Verissimo” mentre intervistava Christian Vieri, storico fidanzato dell’ex velina.


A far pensare che sia tutto vero è anche la mancata smentita delle notizia da parte dei diretti interessati. Per ora, tuttavia, la questione resta solo un semplice gossip, almeno fino a quando non arriveranno conferme, anche se la stessa Melissa, attraverso la sua pagina Twitter, anziché smentire o confermare ha cercato di carpire informazioni su quanto detto nel corso dell’intervista, cosa che non lascia molto spazio ad altre interpretazioni. Sempre su Twitter, inoltre, l’amica Elena Santarelli ha cinguettato “felice per voi”.

CHIARA SAMMARTINO E ANTONIO PASSARELLI ABBRACCIATI

Ma in realtà la notizia non stupisce più di tanto. Melissa Satta ha infatti più volte rivelato di voler avere un bambino prima dei trent’anni, mentre il calciatore non ha mai nascosto le gioie che comporta essere genitore, dal momento che è già papà di un bambino nato da una precedente relazione.






Tags:

Lascia una risposta