Melissa Satta si complimenta con Vieri su Twitter

9 gennaio 2012 14:310 commenti

Melissa Satta sembrava a dir poco inconsolabile dopo la fine della sua storia con Bobo Vieri, infatti quest’estate aveva versato lacrime amare (in diretta televisiva) quando gli erano stati chiesti i motivi dell’addio, ma a distanza di qualche mese l’ex velina mora di Striscia la notizia ha ritrovato il sorriso grazie a Kevin Prince Boateng.


La Satta sembra essere guarita dall’incantesimo Vieri e dopo un’estate piena zeppa di flirt più o meno accreditati ha deciso di commentare su Twitter il talento artistico dell’ex fidanzato, ora concorrente di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta dalla sempre più “tirata” Milly Carlucci. La valletta di Kalispera ha postato “si si secondo me bobo è stato bravo” rispondendo ai commenti di Lucio Presta sull’esibizione dell’ex calciatore. Per Vieri è stato un esordio davvero positivo, infatti anche Natalia Titova l’ha giudicato un ragazzo dalla simpatia travolgente, un ottimo compagno di squadra, un allievo instancabile e una persona molto timida.

La ballerina però ha riferito che il suo fidanzato (Massimiliano Rosolino) questa volta non è stato geloso, perché quando si sono incontrati si sono immediatamente confrontati sui carichi di lavoro in palestra e sull’alimentazione. La Titova ha raccontato che il compagno le avrebbe detto scherzando che lei non potrebbe mai rappresentare l’ideale per un latin lover di questa portata e che per questo motivo lui stesso si farà dare alcuni importanti consigli su come conquistare le donne.






Tags:

Lascia una risposta