Melissa Satta smentisce la relazione via sms con Cristiano Ronaldo

22 ottobre 2012 10:590 commenti

Melissa Satta si scaglia contro il gossip. Sembra strano visto che la ex velina attualmente fidanzata con un calciatore (come quasi tutti i suoi ex) e suo promesso sposo Kevin Prince Boateng, continua a guadagnare una certa popolarità soprattutto grazie al gossip.

In questo momento Melissa Satta torna al centro dell’attenzione soprattutto per le sue vicende sentimentali (ampiamente documentate le sue vacanze estive e ogni momento della sua relazione con il fidanzato) e non tanto per le novità di carattere professionale. E visto che negli ultimi tempi sembra essere diventata una vera e propria Twitter-addicted, la ex velina ha pensato bene di ricorrere al suo account per negare le voci della presunta, bollente relazione con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. “Io e @KPBofficial auguriamo tutto il bene a c. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!” ha tagliato corto Melissa.


Qualche settimana fa Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento con tanto di anello prezioso (già ampiamente) sfoggiato: la coppia potrebbe convolare a nozze già il prossimo anno, ma nei giorni scorsi Novella 2000 aveva lanciato la notizia che la ex velina avrebbe cominciato una bollente relazione via sms con il calciatore, noto playboy, Cristiano Ronaldo (anche se fidanzato con la modella Irina Shayk) all’insaputa di Boateng ovviamente.

All’inizio sembrava che Melissa avesse confermato di aver ricevuto dei messaggi, ma non di non aver risposto, ma poi ha scelto Twitter per smentire del tutto la notizia, scagliandosi contro Novella 2000. A suo dire la rivista dovrebbe chiudere considerando le notizie false che riporta. Melissa ci tiene a specificare che Ronaldo non le ha mai scritto anche perché è fidanzato con la bellissima modella e che lei stessa è felicemente fidanzata e vicina alle nozze.

Per adesso Melissa si dedica all’organizzazione delle nozze (forse?) e al lavoro visto che a fine mese debutterà in teatro a Milano. In molti però avranno ricordato come è finita la relazione con Christian Vieri: lui l’ha scaricata via comunicato stampa dopo aver scoperto che Melissa s’intratteneva in lunghe conversazioni telefoniche con il calciatore Matteo Ferrari (che giocava allora a Istanbul) e che a Vieri toccava anche pagare le salatissime bollette…






Tags:

Lascia una risposta