Melissa Satta va a convivere con Kevin Prince Boateng

21 giugno 2012 12:140 commenti

Il legame fra (ex) velina e il calciatore si conferma essere un classico dello show business italiano e così la relazione fra Melissa Satta (già ex di Christian Vieri) e il centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng, sembra procedere al meglio. Per la coppia le lunghe vacanze sono appena cominciate e dopo aver fatto un salto a New York, Melissa e Kevin si godono il sole e la spiaggia, prima a Miami, ora a Ibiza.

La rivista Chi li fotografa in preda alla passione mentre si trovano su un mega yatch: l’attrazione fra i due resta innegabile e dopo la Spagna li aspetta la Sardegna. Melissa vuole trascorrere del tempo con la sua famiglia anche se Kevin sarà presto impegnato con squadra e dovrà rientrare in città. E al ritorno a Milano per Melissa ci sarà una grande novità dato che andrà a convivere con il suo compagno. All’idea è semplicemente elettrizzata: la casa è pronta e Melissa è davvero felice.


MELISSA SATTA INCINTA?

Solo pochi giorni fa proprio le foto della vacanza a Miami avevano gettato Melissa al centro dell’attenzione mediatica dato che in bikini il suo seno appariva davvero esplosivo rispetto al solito. Lei si è sempre difesa spiegando che è semplicemente ingrassata di sei chili e che non è assolutamente ricorsa alla chirurgia estetica. Di fatto sembra che abbia preso peso solo e strategicamente sul décolléte e in molti non credono alla verità delle sue affermazioni. Ma al di là delle polemiche Melissa è decisa a godersi le gioie della sua nuova relazione gettandosi a capofitto nella nuova avventura della convivenza.

foto: Chi






Tags:

Lascia una risposta