Melita Toniolo sexy testimonial in lingerie per Fruscio -foto-

7 settembre 2012 15:450 commenti

Melita Toniolo sarà senza dubbio una delle protagoniste dell’autunno. Merito della nuova campagna pubblicitaria per l’autunno di Fruscio, di cui la showgirl è ancora una volta testimonial. La bella Melita ha postato su Twitter gli scatti privati del backstage dello shooting: di certo ha capito come attirare l’attenzione dei propri followers. Eccola allora in versione supersexy con lunghi capelli lisci con tanto di frangia indossare della lingerie decisamente sexy che lascia poco spazio all’immaginazione fra guepiere, babydoll e reggicalze, adagiata su una grande poltrona. In altre foto posa invece coperta e scrive ironicamente “sezione 50enni”. D’altra parte Melita si diverte a tenersi in stretto contatto con i suoi fan e con i suoi amici attraverso Twitter pubblicando spesso e volentieri foto private o lasciando apprezzare i suoi look più disparati. Sul fronte professionale le cose sembrano andare per il meglio, ma la stessa cosa non può dirsi forse per quanto riguarda la sua sfera sentimentale.

Melita è ancora single dopo la brusca rottura con il suo ex Antonio Autoliano. Una storia che sembrava essere importante, ma durata solo sette mesi che le ha lasciato il cuore spezzato. Melita aveva anche pubblicato su Twitter alcune foto della loro nuova casa milanese dato che la coppia era pronta per la convivenza, ma non ha funzionato.

E la ex Diavolita, arrivata alla popolarità con la partecipazione al Grande Fratello, ha deciso di trascorrere le vacanze estive con l’amica Guendalina Canessa per consolarsi del suo status di single. Ma dopotutto resta sempre una ragazza romantica se scrive su Twitter “Quando sogni il tuo unico grande vero amore, ti alzi sempre con lo stomaco grande come una noce”. foto Twitter

 

Tags:

Lascia una risposta