Michael Jackson è ancora vivo?

13 febbraio 2013 10:570 commenti

C’è una domanda che ossessiona i suoi fan, nonché tutto il mondo dal giorno della sua scomparsa: Michael Jackson è davvero ancora vivo? Ha provato a dare una risposta lo studioso Adam Kadmon. Nel corso di una puntata di “Mistero”, Kadmon ha spiegato perché crede nell’ipotesi secondo la quale il re del Pop potrebbe essere ancora vivo sotto mentite spoglie.

La ricostruzione di Kadmon muove dal fatto che Michael Jackson ha cambiato identità. Ora si farebbe chiamare David Rothenberg.

Kadmon ha iniziato le sue indagini proprio ripartrendo dal giorno della morte di Michael Jackson. Qualcuno ricorderà quando, nel corso della trasmissione americana Larry King Live, David Rothenberg intervenne per narrare la magia del suo rapporto con la star nonché l’origine della sua riconoscenza.


David Rothenberg apparre nel “Larry King Live” con il volto sfigurato a seguito delle ustioni provocate dal violento gesto di suo padre, che provò a bruciarlo vivo.

Il racconto di Dave verteva sullo straordinario modo in cui Michael lo aiutò. Il re del Pop stette vicino a Rothenberg, consentendogli di superare il momento, nonché di studiare e di avere un futuro.

La loro vicinanza, però, lascia adito a molti interrogativi. I sospetti di Adam Kadmon sono molteplici. Così lo studioso ha provato a riaprire il caso, sottolineando le incredibili similitudini fisiche tra i due: tutto sembra combaciare: lineamenti, espressioni del viso, colore degli occhi, distanza, le movenze, nonché la voce.

I dubbi, dunque, continuano.






Tags:

Lascia una risposta