Michelle e Tomaso presto sposi?

5 novembre 2012 13:540 commentiDi:

Per un matrimonio che finisce potrebbe essercene uno in arrivo. La notizia non è ufficiale, ma sono in molti a pensare che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stiano pensando al matrimonio.

I due fanno coppia fissa da ormai più di un anno e sembrano essere davvero felici. Baci, coccole e abbracci non mancano neanche quando i due sono in pubblico o, come è successo qualche giorno fa, sono a cena con la mamma di lui. Ed è proprio quella cena che ha fatto levare le voci più insistenti su un possibile matrimonio.


Lei, bellissima nel suo vestito color perla, ha stregato il suo uomo che non è riuscito a nascondere la sua passione nei confronti della fidanzata, con la quale aveva avuto un pesante litigio nei giorni precedenti. La cena ha fugato ogni dubbio su crisi o imminenti rotture e, dato anche che Michelle ha già parlato del suo desiderio di maternità e del fatto che Tomaso è il suo secondo grande amore dopo quello con Eros Ramazzotti, tutto sembra andare nella direzione ottimale.

Ma si dovrà ancora aspettare… in una recente intervista, la Hunziker ha dichiarato che non potrà fare nessun programma prima di marzo 2013, quando porterà a termine i tanti impegni lavorativi in cui è momentaneamente occupata. Staremo a vedere!






Tags:

Lascia una risposta