Michelle Hunziker con il pancione alla conduzione di Striscia la Notizia

hunziker raffaele

Michelle Hunziker sta per partorire ma, a differenza di tante mamme che negli ultimi tempi della gestazione iniziano ad essere particolarmente stanche e poco energiche, la bella svizzera  non ha perso neanche un po’ della sua consueta vitalità e a pochi giorni dal parto della sua seconda figlia si appresta ad iniziare una nuova avventura a Striscia la Notizia.

L’appuntamento con Michelle, che sarà affiancata alla conduzione del famoso programma satirico di Antonio Ricci, ci sarà Virginia Raffaele, è per domani, lunedì 23 settembre, ma la domanda sorge spontanea: ce la farà Michelle a presenziare alla prima puntata o la bimba deciderà di nascere prima? Le possibilità ci sono: Michelle Hunziker ha detto che la bambina che porta in grembo è stata concepita proprio il giorno del suo compleanno, il 24 gennaio 2013.

► Michelle Hunziker si mette a nudo

Quindi, se tutto va per il verso giusto, cosa che auguriamo vivamente a Michelle e a tutta la sua famiglia, il parto dovrebbe coincidere proprio con i primi giorni della trasmissione. Ma Virginia non sarà sola: nel caso Michelle Hunziker dovesse dare alla luce la bimba prima delle sue settimane previste per la sua conduzione, al suo posto è già pronta Belen Rodriguez, già chiamata da Antonio Ricci per stare al fianco della nuova conduttrice, diventata famosa proprio con la sua imitazione.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *