Michelle Hunziker è di nuovo incinta?

26 agosto 2014 11:050 commenti

I rotocalchi rosa hanno immortalato Michelle Hunziker con un po’ di pancia in più del solito e subito si sono scatenate le scommesse relative ad una nuova gravidanza. A confermare queste supposizioni sembra ci sia una foto della showgirl con in mano una busta del suo ginecologo.

michellehunziker

Andare dal ginecologo per un normale controllo è da tutti ma se a farlo è Michelle Hunziker che mostra anche di essere leggermente appesantita, allora si scatenano le previsioni. Sembra dunque che la showgirl sia di nuovo incinta del suo compagno Tomaso Trussardi.

Questa diceria va in giro da qualche settimana, c’è che giura di averla vista dal ginecologo con Tomaso, quindi, a rigor di logica dovrebbe entrare al terzo mese di gravidanza a settembre. Le foto diffuse online dovrebbero confermare questo pettegolezzo.

> Le prime nozze di Michelle Hunziker


Su Chi, per esempio, la showgirl di origini svizzere è immortalata all’ingresso dello studio del suo ginecologo milanese, insieme al compagno. La coppia si è fatta fotografare esternando una felicità che fa ben sperare. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno già una bambina di nome Sole che non ha ancora compiuto un anno. È probabile che l’annuncio di questa nuova gravidanza sia dato il mese prossimo, dopo l’ingresso di Michelle nel terzo mese.

> Mentre Michelle programma, che fanno Eros e Aurora?

Intanto di due si preparano a celebrare le loro nozze, fissate già per il 10 ottobre, ma fino a questo momento a nessun giornale è stata accordata l’esclusiva fotografica. Le nozze erano nei programmi di questa bellissima coppia già da tempo ma la data ufficiale è slittata per consentire loro di organizzare al meglio la festa. Peccato che non si possa vederla, né in diretta né dopo.






Tags:

Lascia una risposta