Michelle Hunziker esce allo scoperto con Tomaso Trussardi

27 dicembre 2011 08:360 commenti

Dopo un estate piena di possibili flirt Michelle Hunziker conferma finalmente la sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, infatti dichiara in un’intervista a Gente che quando è innamorata se ne accorgono tutti.

La showgirl svizzera però tiene moltissimo alla propria privacy, infatti racconta che finché i fotografi non la scoprono preferisce definirsi single per tutelare i propri sentimenti. Michelle però risulta contradditoria quando spiega ai giornalisti che a volte è stata proprio lei ad uscire allo scoperto, perché negli ultimi anni sono molti i nomi di uomini più o meno conosciuti che le sono stati attribuiti come compagni di vita.

Per la Hunziker l’anno sembra proprio chiudersi con il botto, infatti la splendida showgirl ha appena concluso lo spettacolo teatrale autobiografico “Mi scappa da ridere” e si dice felice e orgogliosa per come stia crescendo Aurora, la figlia 15enne nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

La svizzera più amata dagli italiani ha sempre messo la figlia al primo posto, infatti ha sempre considerato Aurora la massima priorità specificando che tra loro il rapporto si è fatto ancora più stretto e intimo dopo la nascita di Raffaella Maria, la secondogenita del cantante romano e Marika Pellegrinelli.

Michelle vorrebbe avere una carriera brillante come quella di Monica Vitti, infatti definisce l’attrice platinata una meravigliosa professionista capace di prendersi in giro, perché pensa non è sempre necessario prendersi troppo sul serio e lei lo sa bene visto che ha fatto dell’ironia un vero e proprio marchio di fabbrica!

Tags:

Lascia una risposta