Michelle Hunziker lascia Wetten Dass?

8 febbraio 2012 08:461 commento

Michelle Hunziker sta vivendo un’importante storia d’amore con Tomaso Trussardi, ma anche dal punto di vista professionale si avvistano cambiamenti all’orizzonte, infatti pare che la bella showgirl svizzera abbandonerà per sempre “Wetten Dass?“. La conduttrice ha riferito la volontà di lasciare lo show mensile del sabato sera della seconda rete televisiva pubblica Zdf, perché non desidera più presentare lo show senza la presenza del collega Thomas Gottschalk, attualmente impegnato in uno show pre-serale su una rete concorrente, che gli sta dando moltissime soddisfazioni.


Tornando alla Hunziker, ha spiegato ai giornalisti che dopo l’abbandono del collega ha voluto seguire il suo istinto, perché le sembrava il momento più opportuno per abbandonare la trasmissione. La showgirl riferisce di essere molto grata per la possibilità che le è stata data dall’emittente tedesca e che è stato un vero piacere partecipare ad un programma televisivo così importante supportata da un compagno di lavoro così preparato e professionale, infatti Gottschalk è considerato il piu’ popolare presentatore della televisione tedesca.

Michelle non fa nessun riferimento ai suoi programmi futuri, anche se il direttore della Zdf, Thomas Bellut sta facendo di tutto per non perderla visto l’enorme successo ottenuto. Lo stesso Bellut, lo scorso anno aveva dichiarato di essere in stretto contatto con la conduttrice e le aveva già rinnovato personalmente la volontà di poter continuare a lavorare con lei. Attualmente la Hunziker è impegnata nella conduzione di Striscia la notizia e a teatro con la commedia Mi scappa da ridere.







Tags:

1 commento

  • Sì vabbè dai, diciamo le cose come stanno: la Hunziker è stata fatta fuori dalla tv tedesca, gli ascolti di Wetten dass non erano un granchè perchè loro non si fanno prendere per il naso da un’oca starnazzante che è capace solo di ridere e mostrare il sedere!

Lascia una risposta