Michelle Hunziker ospite speciale a Zelig

13 gennaio 2012 14:240 commenti

Da domani torna su Canale5 Zelig, uno dei programmi più irriverenti della televisione italiana, condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi in prima serata. Dalle prime indiscrezioni la prima puntata si aprirà con l’interpretazione dei due conduttori di Minnie the Moocher, un brano portato al successo grazie al film The Blues Brothers. Il cast dei comici sarà sempre di alto livello e le gag sono assicurate, ma la vera notizia è che Michelle Hunziker tornerà a Zelig come super ospite venerdì 20 gennaio, quando verranno inaugurate le 100 puntate.

La notizia ci viene regalata da Silvia Toffanin, che domani avrà come ospiti a Verissimo Gino Vignali & Michele Mozzati, due degli autori del programma televisivo che hanno giustificato il cameo della Hunziker un’idea geniale, visto che è stata la prima donna ad affiancare Bisio sul palco del Teatro degli Arcimboldi nel 2003.

La Toffanin fa anche alcuni riferimenti alle accuse mosse da Vanessa Incontrada, ma Mozzati risponde che a volte quando si conclude un’esperienza lavorativa si ricordano solo i momenti più negativi e che in fondo lei e Zelig si devono reciprocamente molto. Gli autori cercano di essere il più possibile diplomatici, infatti sono certi che lo staff della trasmissione non abbia mai fatto delle particolari pressioni alla ex modella spagnola dopo il parto nel 2008, al contrario di quello che ha sempre riferito lei nelle ultime interviste lamentando un comportamento ostile da parte delle donne dello show.

Tags:

Lascia una risposta