Michelle Hunziker pensa a un secondo figlio

1 febbraio 2012 14:081 commento

Michelle Hunziker sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista professionale che personale, infatti la carriera procede alla grande a anche il rapporto allacciato con Tomaso Trussardi sembra essere sufficientemente solido. La showgirl svizzera ha sempre detto di avere grandi difficoltà in amore, ma questa volta potrebbe finire tutto nel migliore dei modi, infatti la Hunziker racconta a Diva e Donna che le piacerebbe molto diventare madre per la seconda volta.


Il giovane rampollo della casa di moda sembra proprio aver travolto la bionda soubrette, che dopo la separazione da Eros Ramazzotti aveva iniziato relazioni e flirt con scarsissimi risultati. Per Michelle però questo non è il momento più adatto per intraprendere una gravidanza per via dei tanti impegni lavorativi, anche se nella sua fantasia vorrebbe appagare a 360° il suo istinto materno, perché Aurora ormai ha 15 anni e a 35 si può ancora essere delle madri attive e dinamiche.

La Hunziker si rende conto di essere molto fortunata, ma rivela che se potesse tornare indietro nel tempo farebbe tre figli di fila così sarebbe stata appagata una volta per tutte la sua vocazione materna. La showgirl crede ciecamente nelle seconde opportunità, infatti spiega che per poter stare con lei un uomo deve avere un carattere molto forte, per riuscire a metterla in riga in certe occasioni, quindi ci auguriamo per lei che abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita!






Tags:

1 commento

  • La signora Hunziker deve smetterla di fare proclami quando vuole oscurare certe notizie che girano in rete sul suo passato. Furba ,calcolatrice e falsa.

Lascia una risposta