Michelle Hunziker riporta trauma cranico in diretta tv

13 agosto 2012 12:420 commenti

Disavventura per Michelle Hunziker che si trova a Berlino per la registrazione di una delle nuove puntate del programma televisivo Supertalent. Secondo quanto riportato dalla rete tedesca Rtl, l’incidente sarebbe avvenuto durante le prove della trasmissione: nella sua esibizione, un concorrente, reggeva Michelle su una corda utilizzando solo la forza dei denti.

Ma non è andato tutto come previsto e la showgirl è caduta sul pavimento. È stata immediatamente chiamata un’ambulanza e la showgirl è stata condotta in ospedale per essere sottoposta a una serie di accertamenti. È stata tenuta in osservazione per qualche ora, poi è stata dimessa.

Secondo quanto riportato, la showgirl ha riportato una contusione all’osso sacro e una commozione cerebrale, ma Michelle ha voluto subito tranquillizzare i propri fans e ha dichiarato “È stato doloroso, ma adesso va tutto bene. Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto”.

 

MICHELLE HUNZIKER RISCHIA LA CARRIERA PER UN’AUTOBIOGRAFIA SCANDALOSA E NON AUTORIZZATA


Una piccola disavventura senza conseguenze gravi per fortuna per la bionda showgirl impegnata come sempre anche sugli schermi della televisione tedesca in attesa di riprendere il tradizionale appuntamento dietro il bancone di Striscia la notizia.

Per Michelle si trattava di uno dei primi impegni lavorativi dopo la lunga pausa estiva che ha trascorso felicemente insieme al compagno Tomaso Trussardi a Miami. Proprio il giovane rampollo di casa Trussardi ha fatto ritrovare il sorriso alla bionda showgirl che dopo il divorzio da Rros Ramazzotti aveva avuto una serie di relazioni poco felici. La coppia è legata da meno di un anno, ma sembra che la relazione vada a gonfie vele e si dice che i fiori d’arancio potrebbero essere vicini.






Tags:

Lascia una risposta