Michelle Hunziker vittima di una setta

3 novembre 2013 18:290 commentiDi:

hunziker-trussardi

Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero felice. La sua storia d’amore con Tomaso Trussardi sta andando a gonfie vele e i due hanno appena avuto una bambina, Sole. Nel frattempo la Hunziker continua a mietere successi televisivi: il suo ritorno a Striscia la Notizia insieme ad Ezio Greggio è stato un vero successo.

In più, Michelle può contare anche sull’aiuto di Aurora, la sua prima figlia che, come ha confessato lei stessa, è riuscita a salvarla in un momento molto difficile.

Michelle Hunziker, come ha dichiarato a Verissimo in occasione dell’uscita della sua biografia scritta insieme al suo avvocato “Con la scusa dell’amore”, appena dopo la separazione con Eros Ramazzotti sarebbe stata vittima di una setta. Una pranoterapeuta, tale Giulia Berghella, sarebbe riuscita a soggiogare la sorridente showgirl fino ad impedirle di agire e pensare autonomamente.

A salvarla dalla pranoterapeuta e dalla sua influenza sarebbe stata sua figlia Aurora, che all’epoca aveva solo 9 anni. Rivoglio la mia mamma bionda e sorridente, queste le parola che la piccola Aurora diceva continuamente alla sua mamma vedendola soffrire e non essere la donna dinamica e piena di energia che Michelle è sempre stata.

Un periodo adesso concluso, ma che ha rischiato di minare la serenità di Michelle e della sua famiglia.

Tags:

Lascia una risposta