Michelle Hunziker vuole un figlio

9 gennaio 2013 19:220 commenti

Michelle Hunziker vuole un figlio. Ma deve essere Dio a volerlo.

Tutti sembrano attendere il momento dell’annuncio della sua gravidanza, smentita proprio pochi giorni fa. La showgirl svizzera, da par suo, dice di essere pronta e di non aspettare altro.

La sua relazione con Tommaso Trussardi procede a gonfie vele e l’idea di consolidarla con un bebé è concreta già da tempo.

Anche i suoi fan non aspettano altro, o almeno questo percepiamo dalla grande attenzione riservata allo scoop di Michelle incinta, scatenato da una carezza al ventre di troppo e rivelatosi poi un falso.


Cosa ne pensa Michelle? “Non ho mai negato il desiderio di un altro figlio – ha detto Michelle – Ma deve arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo, perché è lui che ti manda un bambino. Non ho paura di prendermi responsabilità importanti”.

Michelle Hunziker appare dunque quasi fatalista nelle sue affermazioni e lascia che le cose facciano il suo corso affidandosi a Dio, senza operazioni mediche di fecondazione non naturali sembra voler dire.

Restiamo dunque in attesa di nuovi sviluppi di questa relazione che sta appassionando tutti gli italiani. Non c’è che dire: La Hunziker è sempre sulla cresta dell’onda, soprattutto da quando sta con Trussardi.






Tags:

Lascia una risposta