Home / Gossip / Miley Cyrus e le canne in gravidanza (FOTO)

Miley Cyrus e le canne in gravidanza (FOTO)

Miley Cyrus fa di nuovo scandalo: al party di Moschino a Miami, forse per smentire le voci recenti sulla sua presunta gravidanza, si è messa a fumare canne in pubblico. A questo punto speriamo sul serio che non sia incinta visto che consuma senza problemi droghe leggere e si scatena sul palco senza freni.

I rumors la volevano in dolce attesa di un figlio dal suo nuovo fidanzato: da qualche mese infatti si frequenta con Patrick, figlio di Arnold Schwarzenegger. Qualcuno ha pensato che, saltando il matrimonio, i due avrebbero già pensato direttamente a mettere su famiglia. Ma Miley sembra più intenzionata a divertirsi che a fare la mamma. E’ accaduto durante un esclusivo party organizzato a Miami da Moschino. La notizia è stata riportata dall’ International Business Times e ha fatto subito scalpore in tutto il mondo. Su internet sono piovute critiche. La cantante 22enne, ormai ben lontana dall’ingenuità e dal candore dei tempi di Disney Channel, ha precisato di non fumare o bere alcolici di solito quando ha in programma spettacoli dal vivo ma ha aggiunto che a Miami ha voluto fare un’eccezione. Diciamo che sicuramente non è la prima volta che viene paparazzata con droghe leggere o in preda ad eccessi. Al momento quindi non appaiono confermati i gossip sulla sua gravidanza. Eppure la notizia arrivava da fonti molto vicini alla ragazza: addirittura pare che fosse risultata positiva a due test di gravidanza. La stessa testimonianza raccontava anche che lei e Patrick fossero al settimo cielo all’idea di diventare genitori tanto che avrebbero affermato di voler “fare i bambini più belli di tutti”.

Forse li faranno, ma non subito. E magari quando succederà Miley Cyrus metterà veramente la testa a posto. Vi immaginereste la ragazza nelle foto diventare mamma tra qualche mese?

 

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *