Home / Gossip / Miley Cyrus è troppo provocante per i cattolicissimi Kennedy (FOTO)

Miley Cyrus è troppo provocante per i cattolicissimi Kennedy (FOTO)

Ma Miley Cyrus quando deciderà di mettere apposto quella simpatica testolina? Come si può pensare, infatti, di esibirsi prima in un balletto hot e poi di vedersi aprire le porte dalla cattolicissima famiglia Kennedy (originari dell’Irlanda) per il pranzo di Natale? Probabilmente sono una testolina come quella della sexy e provocante Miley poteva pensare che i Kennedy avrebbero chiuso un occhio dopo la sua performance presso la Gallery Christmas Party Womb. Solo tanta ingenuità da parte della cattivona Miley? In effetti pensare di poter postare la performance hot (dopo ve la raccontiamo) sul proprio profilo Instagram e poi vedersi includere nella lista per la consueta festa di Natale dai Kennedy (in veste di fidanzata di Patrick Schwarzenegger, a sua volta figlio dell’attore Arnold e di Maria Shriver, figlia, quest’ultima, di Eunice Kennedy Shriver, la sorella dei mai dimenticati Ted e JFK) sembra essere davvero una pretesa eccessiva. E’ infatti noto che i Kennedy sono tra le famiglie della politica Usa più cattoliche vista e considerata anche la loro origine irlandese. Insomma la sensuale Miley Cyrus ha praticamente toppato alla grande.

Miley Cyrus hot vestita da elfo

Già il vestito da elfo non poteva non passare inosservato alla festa organizzata presso la Gallery Christmas Party Womb. Ebbene la nostra eroina è riuscita a fare ancora meglio. Ad un certo punto della serata, infatti, la Cyrus ha pensato di esibirsi in uno spogliarello con imprevisto poco prevedibile. L’abito da elfo, infatti, è andato giù anche non doveva ossia in prossimità del seno. Ecco quindi servito ai cattolicissimi Kennedy un regalo di Natale impensabile: un bel topless con il seno di Miley coperto solo da due stelline vicino ai capezzoli. Ma due stelline in quella posizione non si mettono per caso e allora è evidente che l’imprevisto del topless era prevedibile e messo in conto. La finalità? Far parlare di sé. Obiettivo chiaramente centrato visto e che la provocante girl è praticamente tra le cattivone più monitorate dai media Usa. E poi, se anche i media Usa fossero impegnati altrove, ci avrebbe pensato la stessa Miley a far parlare di sé con Instagram e baciando altre donne.

 

Miley Cyrus bacio lesbo: apriti casa Kennedy

La relazione di Patrick Schwarzenegger con Miley non è mai stata digerita da tutto il clan dei Kennedy. Nonna Eunice Kennedy Shriver non ha mai approvato come pure mamma Maria Shriver. E adesso Patrick cosa farà? Non si può certo dire che Miley lo aiuto ad evitare di finire nel gossip di mezzo mondo. Così davvero non va bene. Per nulla.

 

Di seguito due scatti del balletto bollente di Miley tratti da Instagram

Loading...