Miley Cyrus senza veli nel nuovo videoclip

10 settembre 2013 11:230 commenti

mileycirus

Miley Cyrus continua a tenere banco in America, facendo parlare di sè e inanellando uno ‘scandalo’ dopo l’altro. Non bastava la performance hot insieme a Robin Thickle durante la cerimonia di premiazione degli ultimi Mtv Video Music Awards. Ora la popstar, vent’anni, ha deciso di comparire nuda nel nuovo videoclip “Wrecking Ball”.

> Un twerk andato piuttosto male [VIDEO]

Il singolo è contenuto in “Bangerz“, suo album di prossima uscita che arriverà nei negozi di dischi e negli stores digitali il prossimo 8 ottobre. Il video vanta la regia di Terry Richardson ed è stato pubblicato ieri sul suo canale Vevo su YouTube. Wrecking Ball, in pochissime ore, ha superato dieci milioni di visualizzazioni.

> Miley Cirus sculetta in dipinti famosi

Nel frattempo, il videoclip della sua hit precedente “We Can’t Stop” è invece giunto a quota 185 milioni. Miley Cyrus, dunque, continua a tenere banco. Ma tutto questo scalpore, probabilmente dettato anche da precise mosse di marketing, non giova completamente a suo favore. Il celebre ‘twerk’ sta diventando una moda, ma la sua esibizione hot le è costata la copertina del prossimo numero di Vogue dalla quale è stata letteralemente epurata. Inoltre, una ragazza per imitarla ha rischiato di bruciare casa. La domanda, dunque, è: la Cyrus è un modello da seguire?

Tags:

Lascia una risposta