Miranda Kerr eletta la persona più bella del 2012

7 aprile 2012 09:320 commenti

La vincente è lei: la modella australiana Miranda Kerr è stata eletta la persona più bella del 2012 secondo la rivista Who. Certo la rivista potrebbe essere considerata “di parte” essendo australiana, ma che Miranda, corpo spettacolare, occhi azzurri, capelli castani, sia bellissima è innegabile.

La modella 28enne è una delle supertop degli ultimi anni: Angelo di Victoria’s Secret, la moglie dell’attore Orlando Bloom, 15 mesi fa è diventata mamma del piccolo Flynn che le ha cambiato (quasi) completamente la vita. Insignita del titolo di persona più bella dell’anno, Miranda ha voluto festeggiare posando per un servizio fotografico sulla rivista e raccontandosi in un’intervista: adesso ammette “sono prima una madre e una moglie e poi viene il lavoro”. Se prima la modella lavorava anche 18 ore al giorno, adesso la sua priorità non è più il lavoro, ma il tempo da trascorrere insieme al figlio.

ADRIANA LIMA NUOVE FOTO IN LINGERIE PER VICTORIA’S SECRET

Non di rado Miranda viene fotografata insieme al marito o al figlio in teneri momenti d’intimità che testimoniamo l’unione e la felicità della famiglia. Di certo Miranda si è presa le sue soddisfazioni: nel 2009 è stata la nona modella più pagata al mondo (secondo la rivista Forbes) e nel 2010 è stata fra le protagoniste del calendario Pirelli realizzato da Terry Richardson.

Miranda è una buddista praticamente, è da sempre impegnata in difesa dell’ambiente ed è sempre stata presa come esempio positivo per come riesca a gestire al meglio la vita professionale da quella privata. Il rischio della sovraesposizione mediatica nell’essere una top model sposata con un attore famoso è dietro l’angolo. La classifica prosegue e dopo Miranda si classificano al secondo posto la modella Kyly Boldy, al terzo posto terzo lo chef-star Manu Feildel, al quarto e quinto i nuotatori Stephanie Rice e Matt Targett.

Tags:

Lascia una risposta