Monica Bellucci appoggia Monti e il Web va su tutte le furie

22 gennaio 2013 22:050 commenti

I social network si sono scatenati dopo che Monica Bellucci ha dichiarato di essere un (illustre) sponsor di Monti.

Dalla rete sono partiti commenti avvelenati (ma anche commenti positivi) all’indirizzo di Monica, attrice italiana ormai da anni trapiantata in Francia, le cui dichiarazioni suscitano sempre moltissima attenzione.

Monica Bellucci è una star del cinema, nonché un patrimonio del nostro Paese e nonostante sia ormai lontana dall’Italia e in particolar modo dalla sua regione, la Bellucci viene tenuta sempre in altissima considerazione. Anche quando parla di politica.


Ecco cosa ha dichiarato: “Credo che Mario Monti abbia fatto un ottimo lavoro”. L’attrice si è espressa così a Drvengrad, in Serbia occidentale. Si trova lì da sabato in qualità di ospite speciale del Festival cinematografico organizzato dal regista Emir Kusturica. Una kermesse dedicata ai nuovi registi e cineasti.

Endorser d’eccezione

A chi gli chiede se vedrebbe bene Monti alla guida del nuovo governo del dopo elezioni, la Bellucci ha risposto con un convinto ‘si’.

L’attrice, la quale sarà protagonista femminile nel nuovo film di Kusturica sulla guerra in Bosnia, le cui riprese inizieranno a maggio, ha messo in luce la sua intenzione di votare nelle elezioni che si terranno in Italia tra un mese.

Ecco le sue parole: “Certo che voterò. Sono italiana. Anche se viaggio per il mondo sono italiana, l’unico passaporto che ho è quello italiano”.

A quanto pare, si sa già per chi voterà!

 






Tags:

Lascia una risposta